Mago festa compleanno

Il Mago per feste compleanno? Gianvito in arte vitoSvito

…. potrebbe essere la scelta giusta e sai perché? perché Gianvito, il mago, l’illusionista, il mentalista ed il prestigiatore,  si trasforma in vitoSvito, un poco serio un poco faceto, il mago festa di compleanno ideale per i bambini dai 5 ai 9 anni. VitoSvito nasce come Mago in corsia di ospedale e con i bambini, dopo 12 anni di questa esperienza che continua nei reparti pediatrici del Regina Margherita e del Martini, ci sa fare.festa di compleanno

E il mago festa di compleanno ideale perché in grado di traghettare i vostri bambini in un mondo dove si gioca, si condividono emozioni, si impara a giocare in gruppo e con vitoSvito, il mago festa di compleanno, dopo aver giocato, lo spettacolo di magia diventa un percorso educativo dove i vostri bambini impareranno a sognare, a fare magie, a credere nella magia che altro poi non è che la magia della vita ritrovando la fiducia in se stessi prima e verso gli altri poi.

Se sapete che il vostro bambino ama il mondo della magia, inteso come immaginazione, voglia di sognare, di riuscire a fare qualsiasi cosa con la sua fantasia e trasformarla in realtà, regalate il giorno più importante della sua vita, un mago per festa compleanno in grado di trasformare per 45 minuti i suoi sogni in realtà.

Al festeggiato vitoSvito,  il mago per la festa compleanno, spiegherà che lui viene chiamato ad una festa compleanno per verificare che colui che compie gli anni, abbia dei poteri magici.

Sarà quindi con il festeggiato che vitoSvito proverà alcuni esperimenti magici e alla fine dello spettacolo della festa compleanno, il mago consegnerà lui un bellissimo diplomaDIPLOMA 11 APRILE

che certifichi le qualità magiche del festeggiato. Una festa di compleanno unica, che il vostro bambino e  i suoi amici ricorderanno a lungo e a lungo anche gli adulti presenti, capiranno che la magia esiste e a volte la si può ritrovare con un mago festa di compleanno come vitoSvito, il superprestigiatore.

 

 

 

2017-01-24T12:10:31+01:00

Leave A Comment