Vedo, sento, parlo: spettacolo di mentalismo. 2017-05-10T17:12:01+02:00

VEDO, SENTO, PARLO,

MAGIC AZIONI PER SORRIDERE ALLA VITA

Uno spettacolo di una testa in cielo ma con i piedi per terra, la storia di un uomo che per amore decide di trasferirsi dalla Sicilia in Piemonte e inseguendo il suo sogno è pronto a prendere atto di tutti i cambiamenti che questa scelta determinerà nella sua vita.

Uno spettacolo che racconta il presente con la leggerezza preziosa di chi sogna per cambiare, uno spettacolo per verificare il nostro grado di attenzione, la nostra capacità di adattamento nelle fasi di cambiamento della nostra vita.

spettacolo di mentalismo

L’illusionismo, la comunicazione, le sottigliezze psicologiche,  in questo spettacolo saranno solo la chiave di accesso per coinvolgere il pubblico in una serie di esperimenti dal vivo dove l’artista trasporterà i suoi spettatori in un mondo di poesia, di immaginazione, fantasia, stupore e meraviglia con tanto di risate annesse e momenti di allegria collettiva.
Non potranno mancare sul palco esperimenti di mentalismo personalizzati, per divertire e stupire ma anche per dimostrare che il futuro lo possiamo cambiare noi stessi, utilizzando i nostri sogni da conservare, proteggere e lasciati liberi di volare in alto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO