FIERE ED EVENTI 2017-05-10T15:55:18+00:00

Fiere ed eventi

FIERE ED EVENTI

Fiere ed eventi : quando presiediate con il vostro stand all’interno di uno spazio espositivo qual’è il vostro principale obiettivo?

Sicuramente volete attirare potenziali clienti e aumentare i vostri contatti che dovrete raggiungere al termine delle Fiere  dove deciderete di essere presenti con il vostro marchio.

Per i vostri commerciali è importante entrare in contatto con i vostri potenziali clienti, e questo tipo di attività richiede la capacità di creare curiosità e interesse intorno al vostro stand,  senza essere invadenti ma al contrario, coinvolgenti con classe ed eleganza, creando momenti di stupore, di coinvolgimento divertente e inaspettato.

Fiere ed eventi

fiere ed eventi

Ecco allora che diventa importante generare traffico davanti al vostro stand all’interno delle Fiere ed eventi dove state promuovendo i vostri prodotti, il vostro marchio, le vostre idee, ma dovete trovare una soluzione valida prima che ci pensi la concorrenza.

L’animazione e l’intrattenimento magico di Gianvito, prestigiatore e mentalista, nella veste di Magic Infotainer vi tornerà sicuramente utile, perché l’intrattenimento magico nelle fiere ed eventi:

  • sollecita la curiosità
  • spinge il pubblico curioso a farsi delle domande
  • diverte
  • rilassa e crea momenti di aggregazione e coinvolgimento

Un tipo di intrattenimento di questo genere, richiede una figura professionale di alto livello specializzato in Show per fiere ed eventi.

L’intrattenimento magico di un professionista del settore come Gianvito, nel vostro Stand  vi permetterà di arrivare agli  obiettivi appena descritti.

Fiere ed eventi

fiere ed eventi

Raggiungerete nuovi contatti e potenziali clienti.
Il prodotto stesso potrà diventare il mezzo di comunicazione e di intrattenimento con una personalizzazione ed uno storytellng creato ad Hoc da Gianvito.
Con l’intrattenimento Magico si crea curiosità e la curiosità induce il potenziale cliente a chiedere maggiori informazioni.
Non aspettate che sia il concorrente vostro vicino ad avere per primo questa idea.

L’artista ha bisogno di uno spazio particolare? 

Non è necessario alcuno spazio particolare perchè Gianvito si muove libero nei punti di focale interesse creati all’interno dello stand.
Non ci sono tempi prestabiliti.

Durante ogni giornata, Gianvito farà parte del vostro staff ed ogni momento diventerà quello giusto per intrattenere i vostri clienti e rendere più piacevole la loro permanenza all’interno dello spazio espositivo da voi realizzato.

Se volete rendere speciale il vostro presidio all’interno delle fiere ed eventi dove decidete di essere presenti, chiedete preventivo senza alcun impegno a Gianvito.

Mob. 339 8015451

RICHIEDI UN PREVENTIVO