PROPOSTE PER MATRIMONI 2017-05-10T16:00:33+00:00

Proposte per matrimonio

Il matrimonio è la giornata più importante della vita per una coppia di sposi, è il momento dove si riuniscono familiari, amici, parenti per testimoniare l’amore di due persone e tutti i momenti di convivialità vanno ricordati con gioia, sorriso e perché no? con un pizzico di sana magia.

Ci sono diversi momenti che scandiscono il matrimonio e tutti quanti sono importanti.
Dopo la cerimonia del matrimonio in chiesa, gli sposi generalmente iniziano il servizio fotografico e nel frattempo tutti gli ospiti si recano alla location dove saranno accolti da un dolce rinfresco per poi accomodarsi ai tavoli per degustare il menù.

Spettacoli di magia per privati

 Questo è il momento più importante: fin dall’arrivo degli ospiti questi vanno accolti da un intrattenimento unico, che fin dall’inizio del loro arrivo crei un’atmosfera magica, discreta elegante e divertente.

Gianvito, mago illusionista e mentalista, opera in questi contesti da più di 15 anni e Proposte per matrimoniomiscela sapientemente tutte le sue tecniche magiche per creare un momento di intrattenimento veramente speciale.

E’ chiamato ad intervenire con il suo intrattenimento in eventi privati e aziendali e la sua esperienza lo rende capace di rendere unico il vostro giorno più importante, il vostro matrimonio.
Scegliere un mago al vostro matrimonio vuol dire assicurarsi che tutti i vostri amici vengano coinvolti  durante tutto l’evento con qualche cosa di veramente unico e magico, discreto ed elegante.

Proposte per MatrimonioSpecializzato in Micromagia e Mentalismo Gianvito girerà tra i tavoli, tra un cambio di portata e l’altro, trasformando ogni oggetto di uso comune in qualche cosa di magico, davanti agli occhi dei vostri parenti, nelle loro mani.

Tutto diventerà magico, nulla sarà impossibile: monete, elastici, carte, cucchiai, fazzoletti e molto spesso in un matrimonio, il mago professionista utilizza oggetti presi direttamente dal pubblico.

Quando poi Gianvito entra in azione con i suoi prestigi di mentalismo one to one, allora non ci saranno più limiti per leggere nella mente dei vostri amici, per provare esperimenti di telepatia, lettura del pensiero, lettura delle microespressioni facciali, giochi matematici, condizionamenti, tutti costellati da un atmosfera di stupore, meraviglia, incredulità.Proposte per matrimonio

Il vostro matrimonio sarà scandito da risate di stupore e meraviglia e non ci saranno limiti di età perché Gianvito è in grado di realizzare magie che intratterranno tutti i presenti, dai 5 ai 90 anni.
Non ci sono limiti per divertirsi, giocare, stupirsi e meravigliarsi, perchè in un matrimonio, come nella vita di tutti i giorni, le persone non smettono di giocare perchè invecchiano, ma invecchiano perchè smettono di giocare, al vostro matrimonio, decidete di giocare.

RICHIEDI UN PREVENTIVO