Infotainer: dare valore al tuo brand 2019-01-25T10:05:16+00:00

Infotainer

INFOTAINER & MENTALISTA:

INFORMARE, PRESENTARE E INTRATTENERE

Comunicare con stile disinvolto il tuo Brand 

Quando l’arte magica è a disposizione del tuo prodotto  il tuo marchio acquista valore aggiunto.

Ascoltare, connettersi, immaginare, usare l’intuito e le parole chiave sono alcune delle tecniche  utilizzate da un Infotainer per dare vita ad un momento di intrattenimento con  diversi risvolti pro attivi per il tuo Business.

Il metodo di lavoro dell’Infotainer, che miscela comunicazione con intrattenimento magico, ti permette di creare interesse intorno al tuo Brand e dare valore aggiunto ai tuoi prodotti.

Mentalista & Infotainer

Queste due competenze hanno portato l’artista Gianvito, il consulente di comunicazione, a collaborare con diverse realtà e supportarle nella loro comunicazione, utilizzando le tecniche della comunicazione legate al mentalismo.

Alcuni esempi? Per ANASF, Gianvito ha scritto nel 2018, uno spettacolo dal titolo “Finanza, realtà o illusione”, uno spettacolo che ha il compito di contribuire alla diffusione della cultura della finanza, e promuovere il valore della consulenza e dei corretti comportamenti finanziari. MENTALISTA INFOTAINER

Una miscela esplosiva e inaspettata quella tra il Prof. Bertelli, docente all’università di Siena ed esperto in finanza comportamentale, con Gianvito, mentalista ed infotainer. Insieme hanno costruito un percorso per evidenziare e sensibilizzare sul confine tra realtà e percezione della realtà.

Si fa  riferimento alle scelte legate alla pianificazione finanziaria e alle relazioni che nascono nell’ambito della consulenza.

Sempre nel 2018, inizia la collaborazione con Gam Investment Italia.

Viene lanciato sul mercato un nuovo prodotto a breve termine, PAC EVOLUTION e viene presentato ai propri clienti con un Tour di 4 tappe.

Gam Investment decide di trattare la comunicazione e la presentazione del prodotto tramite la consulenza dell’Infotainer e mentalista Gianvito.

Nasce “LE ILLUSIONI CHE CI TORNANO UTILI”

Si parla di diversificazione, contro intuitività, rispetto del tempo, vision e fiducia, intervallandosi con i diversi argomenti trattati prima dal Head Manager Luciano Scirè.

Mentalista & Infotainer

Cosi facendo, i messaggi complessi si sono sedimentati nella mente dei presenti in maniera giocosa, divertente e profondamente riflessiva.

Un occasione unica, quella di richiedere i servizi di Infotainement di Gianvito, per dare lustro al tuo evento, Aziendale o privato.

Infotainer

INFOTAINER & MENTALISTA: COMUNICARE CON DISINVOLTURA, CREANDO SPETTACOLO

Per le aziende l’Infotainer è un supporto professionale molto importante in grado di creare diversi momenti di spettacolo  che aggiunge valore al tuo Marchio.

I suoi momenti di intervento sono in grado di entusiasmare il tuo pubblico, la tua forza vendita, i tuoi clienti, i tuoi dipendenti.

L’ Infotainer sovente viene utilizzato all’interno di momenti “Fierisitci” dove il compito dell’artista è quello di creare momenti di Traffic Building davanti allo stand.

Subito dopo il suo intervento i tuoi  commerciali potranno prendere  contatto con i potenziali clienti che si sono fermati a vedere lo Show.

CRF Top Employers ha utilizzato questa figura per la conduzione e la messa in scena delle premiazioni 2014 delle aziende certificate Top Employers in Italia ed Europa.

infotainerAIM Group ha utilizzato questi servizi  in conclusione di un percorso formativo sviluppato sul concetto  del cambio di prospettiva

Il Gruppo Tsunami ha coinvolto l’artista per esporre alla propria rete vendita l’importanza dei propri clienti come valore aggiunto della crescita dell’azienda.

infotainer

Utilitalia, durante la conferenza stampa per la presentazione dell’anno dedicato alla demateralizzazione, ha chiesto a Gianvito, nella veste di Infotainer,  specifici interventi tra un relatore e l’altro per esporre in chiave magica e divertente i temi della giornata.

Lufthansa Group, per il benvenuto del nuovo Dir.Gen. Italia durante la conferenza stampa con il Vice President avvenuta a Milano a Dicembre 2016, ha richiesto un intervento basato sulla  continuità ed  il cambio di premesse .

Infotainer

Sandoz farmaceutici ha richiesto la prestazione artistica di Gianvito  a termine di una cena legata agli obiettivi 2017 per motivare i presenti sulle infinite possibilità di cambiamento, mentre  Astrazeneca ha richiesto l’intervento dell’artista per portare in aula un momento dove venisse esaltata la capacità di fare gruppo.

Non pensare solo ad intrattenere i tuoi ospiti. Crea un momento speciale per dare valore alla tua Filosofia aziendale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO