FESTA DI LAUREA 2017-05-10T16:02:25+00:00

FESTA DI LAUREA

(CON UN TOCCO DI MAGIA) 

La Festa di laurea è uno dei traguardi più importanti della vita di uno studente che ha smesso di studiare e si introdurrà nella nuova vita professionale.

La Festa di Laurea è il momento da festeggiare con tutti gli amici e parenti ed è la giornata da ricordare perché é il momento dove ci si riunisce per testimoniare il traguardo raggiunto.

Cosa di più magico che scegliere un professionista dell’intrattenimento che sia in grado di coinvolgere tutti i presenti con classe, discrezione ed eleganza?

Gianvito, mago illusionista e mentalista si occupa di intrattenimento magico da più di 15 anni in eventi pubblici e privati. 

E’ chiamato ad intervenire con il suo intrattenimento in eventi privati e aziendali e la sua esperienza lo rende capace di rendere unico il vostro giorno più importante, la vostra festa di laurea.

Proposte di magia per eventi privati

Gianvito è un artista eclettico e poliedrico specializzato in Micromagia e Mentalismo.

Durante la vostra festa di Laurea, girerà  tra i tavoli, trasformando ogni oggetto di uso comune in qualche cosa di magico, davanti agli occhi e nelle mani di tutti i presenti.

Gianvito, mago, illusionista e prestigiatore, si differenzia da molti colleghi per il suo modo di porsi con raffinatezza, classe ed eleganza, e non mancheranno momenti di stupore e meraviglia dettati da applausi di stupore e risate.


Per la vostra festa di laurea Gianvito necessita solo e unicamente di un angolo della sala dove appoggiare la sua valigia con i suoi attrezzi.

Non ci sono limiti per divertirsi e giocare, stupirsi e meravigliarsi perché in una festa di laurea come nella vita di tutti i giorni, le persone non smettono di giocare perché invecchiano, ma invecchiano perché smettono di giocare e quando si raggiunge il traguardo di una festa di laurea  bisogna solo e unicamente giocare.

Festa di laurea

RICHIEDI UN PREVENTIVO