INTRATTENIMENTO MAGICO EVENTO AZIENDALE E PRIVATO

Scegliere un intrattenimento magico di alto livello quando organizzi il tuo evento privato e aziendale è una decisione vincente.

Un prestigiatore professionista specializzato in micromagia, in grado di muoversi con classe ed eleganza tra i tuoi ospiti nei diversi momenti della giornata.

Una professionista in grado di stupire, emozionare, coinvolgere e far sorridere i partecipanti all’evento.

Quando inviti i tuoi collaboratori, i tuoi partner, le persone più importanti della tua vita per comunicare un messaggio, condividere un’idea, un progetto, il tuo obiettivo principale è quello di creare connessioni.

Gli strumenti di lavoro saranno un semplice mazzo di carte, una moneta, una penna, un elastico, una corda, non importa.

Ogni oggetto nella mano del professionista diventerà magico e regalerà a tutti i presenti momenti di stupore unici nel suo genere.

Per non parlare poi della scelta di un mentalista, in grado di entrare nella mente dei tuoi ospiti per fare una previsione, per condizionare una scelta, per trasformare l’impossibile in possibile.

Evento privato

Intrattenimento magico per compleanni, matrimoni, ricorrenze familiare.

Gianvito, artigiano di emozioni, in arte VitoSvito, è il professionista che stai cercando.

Il contesto in cui lo puoi inserire all’interno del tuo evento privato e aziendale e trasversale a 360°;

Gianvito si muoverà tra i tuoi ospiti durante l’aperitivo, la cena, con uno Show personalizzato che condividerà con tutti i presenti.

Per far si che tutto questo avvenga, devi solo condividere con Gianvito le tue idee, spiegargli la ragione del tuo evento e condividere con lui il messaggio principale che vuoi passare ai tuoi ospiti.

Entro 48h riceverai un preventivo dettagliato e ritagliato su misura.

Evento aziendale

Intrattenimento magico per fiere, eventi Corporate & Trade, aziendali.

E poi ci sono quei momenti durante l’anno in cui riunisci la tua rete, i tuoi collaboratori, i tuoi partners, i tuoi clienti.

Sono momenti fondamentali dove condividi il tuo sogno ed il viaggio che hai intenzione di fare nel prossimo futuro insieme ai presenti, un sogno che porta indubbiamente molto lontano.

Se sei presente con il tuo stand 2/3 volte all’anno alle fiere di settore, l’intrattenimento magico è la scelta che ti porterà tanto pubblico e tanti nuovi nominativi da contattare subito dopo.

Pertanto la figura del prestigiatore | mentalista professionista, diventa la scelta più adatta a questo contesto.

intrattenimento magico fiere

Come accade 2 volte l’anno al Festival del lavoro, dove Gianvito per 3 giorni consecutivi, accoglie all’interno dello stand RTS, tutti gli ospiti.

Guarda questo video realizzato nelle edizioni precedenti e assapora lo stupore e la meraviglia degli ospiti invitati a partecipare.

EVENTO CORPORATE & TRADE

Intrattenimento magico con formacolo personalizzato

Quando invece il tuo evento prevede un gran numero di partecipanti e molteplici appuntamenti durante il giorno, potresti scegliere l’intrattenimento magico con uno spettacolo da palco modulabile in 20 fino a 45 minuti.

È un alternativa validissima dopo una cena ed una giornata di lavoro.

Un momento distensivo, divertente e coinvolgente.

Prima di continuare a leggere però, guarda questo video con le testimonianze di alcune aziende clienti che hanno richiesto i servizi magici di Gianvito per il loro evento.

Hai visto? Un prestigiatore professionista e mentalista non si occuperà solo e unicamente di intrattenere i tuoi ospiti.

L’artigiano di emozioni personalizzerà ogni suo intervento per far si che il messaggio che tu vuoi lasciare emozionando il pubblico, arrivi forte e in maniera divertente a tutti i presenti.

Come è accaduto con il mondo dell’educazione finanziaria.

Gianvito, a 4 mani con il Prof. Bertelli esperto in finanza comportamentale, hai scritto e sceneggiato il formacolo (tra formazione e spettacolo) FINANZA REALTÀ O ILLUSIONE.

I due professionisti hanno condiviso con i consulenti finanziari e i loro clienti, concetti di educazione finanziaria in maniera semplice e divertente.

Hanno miscelato l’informazione pratica e teorica dei Bias Cognitivi della finanza comportamentale, con l’arte del mentalismo.

Il pubblico ha potuto così godere di un argomento apparentemente ostico con alcuni esperimenti di mentalismo che ha coinvolto ed emozionato tutti i partecipanti.

Per il tuo evento privato e aziendale, richiedi da questo link di contatto, un primo preventivo fornendo tutti i dettagli necessari per una proposta che sia formulata su misura per le tue esigenze.

    Nome: (richiesto)
    Cognome: (richiesto)
    Azienda:
    E-mail: (richiesto)
    Telefono:
    Città:
    Spettacolo per (richiesto)
    Data prevista dello spettacolo
    Luogo Spettacolo
    Comune dove si svolgerà lo spettacolo
    Numero invitati
    Tipologia spettacolo
    Tipologia Evento
    Preferenza di contatto
    Qual'è il risultato di...

    Altre info utili

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali

    2023-05-08T16:06:25+02:00

    Leave A Comment