MENTAL BUSINESS EVENTI AZIENDALI

Stai organizzando il tuo evento aziendale e vuoi come intrattenimento, un mentalista.

Se cerchi un Mental Business per il tuo evento aziendale lo fai perché sai che questa tipologia di artista conosce i meccanismi della mente e sa come trasformali in un gioco coinvolgente.

Mi chiamo Gianvito e sono un artigiano di emozioni, sotto la quale veste vive la figura del Mental Business.

Spesso all’interno di un evento è necessario veicolare o condividere con i partecipanti, un momento importante della storia dell’azienda, dei risultati e degli obiettivi futuri.

Nei miei spettacoli mi piace veicolare un messaggio, farlo vivere in prima persona emozionando il pubblico, farlo riflettere e motivarlo in maniera rigenerante.

Perchè questo avvenga, mi avvalgo delle tecniche di mentalismo e dell’arte della prestidigitazione, a mio parere una delle migliori scelte che che tu possa fare per aggiungere un tocco di classe al tuo evento.

Deve essere una scelta consapevole, veicolata alla capacità dell’artista chiamato in causa, di accogliere le tue richieste, le tue idee e trasformarle in qualche cosa di veramente unico.

Come fai a capire se la figura che hai trovato in rete sia quella corretta?

Io invito le agenzie a visionare il mio PROFILO LINKEDIN dove è raccolta tutta la mia esperienza umana e professionale di 23 anni a contatto con il mio pubblico nella mia veste di Marketing & mentalist infotainer .

EVENTI AZIENDALI MENTAL BUSINESS

La creazione del “Formacolo” tra formazione e spettacolo

Accade nel 2017, entro in contatto con l’attuale Vice presidente dell’Anasf (associazione nazionale consulenti finanziari) la Dott.ssa Alma Foti. Un primo incontro via web per condividere i concetti di educazione finanziaria legati alla :

Un secondo incontro con il Prof. Bertelli, docente all’università di Siena ed esperto in finanza comportamentale con il quale iniziamo a parlare di pensiero laterale e di tutto il mondo emotivo che si cela dietro ogni nostra scelta.

Parliamo di alcuni Bias cognitivi della finanza comportamentale che se applicati in ogni contesto renderebbero migliore la vita di chiunque, sia dal punto di vista personale e professionale.

In due mesi scriviamo “FINANZA, REALTÀ O ILLUSIONE” (CLICCA PER IL VIDEO) il formacolo di educazione finanziaria rivolto ai risparmiatori e ai professionisti.

Un 1h di spettacolo che evidenzia e sensibilizza tutti i partecipanti a riflettere sul confine tra realtà e percezione della stessa in relazione alle nostre scelte, le nostre decisioni ed i valori che mettono in equilibrio la nostra vita.

COSA RENDE UN EVENTO SPECIALE?

Ho realizzato questo breve video immagini di 25 secondi sottolineando alcune domande ed il mio personale punto di vista in qualità di Marketing Infotainer e mental business per eventi aziendali e privati.

Partiamo dalla cosa principale: il desiderio di sorridere è indubbiamente il primo dei motivi che permette ai partecipanti di desiderare di vivere un evento.

Per sorridere poi ci sono diversi modi; uno spettacolo di mental business ai tavoli o sul palco è indubbiamente una scelta vincente, ma questo dipende anche dai gusti del cliente e dall’obiettivo reale e sostenibile che vuole raggiungere.

Collegato al sorriso arrivano le emozioni che attivano ormoni del benessere quali ossitocina, serotonina e dopamina, ingredienti perfetti per far si che l’evento organizzato venga ricordato nel tempo.

Immagina i tuoi ospiti che attraverso un gioco di mentalismo, tornano bambini con quella curiosità di vivere con leggerezza un qualche cosa di apparentemente impossibile.

Un miracolo custodito nelle loro mani e nella loro mente, due luoghi dove si incontrano emozioni forti.

Desideri aggiungere un messaggio da condividere con i partecipanti? Secondo me un mix intelligente di questi ingredienti vi permetterà di ottenere il massimo risultato.

Questo è il lavoro che svolgo con passione da più d 11 anni ed il video nel video a seguire, troverai alcune delle testimonianze che nel corso degli anni ho raccolto al termine di alcuni mie lavori.

Prenota la tua call gratuita cliccando qui e insieme troveremo la soluzione più emozionante per il tuo evento.

2023-01-25T18:09:13+01:00

Leave A Comment