Campionato del mondo Street magic Masters of Magic: Gianvito

Campionato del Mondo Street Magic 

Gianvito, Illusionista, visual Magic per stupire, meravigliare, educare.

Campionato del mondo Street magic Masters of Magic; ci siamo, mancano poche ore alla mia personale esibizione magica nella piazzetta centrale di Saint Vincent alle ore 16:00 in Piazza Cavalieri Vittorio Veneto.

Mago Torino

Emozionato? come non si può essere emozionati quando ti esibirai nella prestigiosa piazzetta dove si sono esibiti i mostri sacri di questa arte a mio parere, una delle più difficili nell’arte magica:  Shezan, Mago Flip, Mr. David, Raul Cremona, Francesco Scimemi e tanti altri.

Campionato del mondo Street magic Masters of Magic, la Street Magic  oggi considerata “tra le formule di spettacolo più diffuse ed apprezzate, in quanto trasporta la magia dalle mani dell’artistadirettamente agli occhi degli spettatori senza palco, luci, né scenografie: uno spettacolo senza rete dove il pubblico è spettatore e giurato aggiunto perché assegna un premio speciale.”.

Mago Toirno

 

Campionato del mondo Street magic masters of Magic: grazie a tutto lo staff Masters of magic che mi ha invitato a partecipare: anche questo è un piccolo seme lanciato anni fa in un terreno fertile ed oggi vedo i frutti e domani su quella piazzetta si misceleranno momenti di poesia e allegria con sogno e magia, in un vortice di routine magiche che racconteranno storie di fantasia, nella certezza di accendere la fantasia degli spettatori presenti, bambini, famiglie, adulti.

Campionato del mondo Street Magic Masters of Magic, sul palcoscenico insieme a me Mago Nazarios, un mago pirotecnico che trasforma in allegria tutto ciò che tocca ed il Pluripremiato Campione italiano di mentalismo e Campione Italiano di magia 2016 Vanni de Luca, come potete mancare, è anche gratuito.

Al campionato del mondo Street Magic Master of Magic la magia ruberà sorrisi a tutti i presenti e li traghetterà in quel mondo  dove tutto è possibile, sopratutto sognare.

Mago Torino

2017-01-24T12:10:31+01:00

Leave A Comment