Party Planner a casa tua

Party Planner a casa tua.

Martedì 14 Giugno alle ore 18:00, al Circolo dei lettori di Torino in via Bogino 9, ci sarà una presentazione di un libro unico nel settore “Eventi”, verrà presentata la magia del “Party Planner a casa tua” a cura di Gianvito Tracquilio, Illusionista, visual magic, mindreader che nell’occasione vestirà le parti di conduttore.

Autrice di questo coloratissimo e variopinto vademecum destinato a tutti coloro che amano “organizzare e preparare un evento” è Elisabetta Zucchi donna  poliedrica e multitasking, moglie, mamma di due bellissime bambine, Blogger, You tuber, scrittrice (questa è la sua seconda pubblicazione dopo aver scritto “come organizzare un matrimonio quasi perfetto“), wedding planner e formatrice di future Weeding planner con il suo corso Weeding School  .

mago torino

La magia del Party Planner a casa tua perché sebbene il lavoro principale sia sempre stato quello di organizzare matrimoni, dai matrimoni stessi da lei organizzati c’è sempre stato da parte degli sposi un arrivederci che nel tempo ha visto l’autrice coinvolta in altre tipologie di eventi che abbracciano la sfera privata e personale dei suoi clienti.

La magia del Party Planner  a casa tua perché prendono vita sotto le sue cure,    le feste legate ai Battesimi, alle comunioni, i 18 anni, i primi 40 anni, il san Valentino, le nozze d’oro e tanto altro che fanno parte con il percorso di vita di unione nato con la celebrazione del matrimonio.

Ecco quindi che la magia del Party Planner a casa tua racconta come si deve organizzare un evento che non ha la stessa caratteristica logistica del matrimonio; per ogni feste esiste una storia, le tradizioni, i cibi e le bevande più adatte, i colori, i tempi, gli inviti, tutto racchiuso in un libro colorato, ricco di aneddoti, esempi pratici, suggerimenti.  Sfogliando queste pagine vieni piacevolmente avvolto in una lettura profumata, in un mondo di fantasia dove tutto è possibile basta lasciare andare la propria fantasia e non porre alcun limite alla propria creatività.

mago torinoParty planner a casa tua presentata da un artista poliedrico e multitasking come Gianvito, illusionista, visual magic & Mind reader, che da 4 anni collabora con Elisabetta Zucchi e con lei ha condiviso momenti unici di stupore, meraviglia, sorrisi da parte di tutti, staff, ospiti, clienti, spettatori.

Non mancherà all’interno della presentazione un esperimento di mentalismo legato al mondo femminile, alla comunicazione verbale e non delle donne, un prestigio che avrà il compito di traghettare tutte le spettatrici in uno spazio dove solo la fantasia può interagire con l’immaginazione.

PARTY PLANNER A CASA TUA è un incontro al quale non puoi mancare sia che  tu voglia fare i primi passi per diventare un’organizzatrice di eventi sia che tu voglia solo scoprire come è facile creare qualche cosa di bello e far sorridere le persone della tua vita che ami.

 

2017-01-24T12:10:31+01:00

Leave A Comment