Mentalismo : Il potere delle parole chiave

Mentalismo : Il potere delle parole chiave

SanPaoloInvest, F.A.B (Fondo Assistenza e Benessere), Tsunami per Ge.f.ass (Assicurazioni), Astrazeneca, Polisportiva Tennis calcio Castiglione Torinese e l’Hotel Adler di Ortisei hanno richiesto a Dicembre il format: “Il potere delle parole chiave” uno Show durante il quale Gianvito Tracquilio, Mentalista, Marketing Infotainer, Brain Coach, miscela Magia, comunicazione, Psicologia e Mentalismo, uno spettacolo che lui stesso definisce “1h20 di ginnastica della mente” per traghettare i suoi spettatori e clienti, in un luogo dove tutto ciò che prima erano considerate delle semplici coincidenze, si trasformeranno in veri e propri miracoli.

Parole chiave perché le parole scelte dal pubblico prendono vita sul palco e giocando con pubblico stesso lo aiuta a comprendere come queste influenzano la nostra vita, le nostre decisioni, il nostro modo di agire e di interagire con il prossimo, nella vita personale e professionale di tutti i giorni.
Calcolo, osservazione, ascolto, lettura della mente e intuito, quest’ultimo che agisce utilizzando pancia, cuore e mente, 3 organi intelligenti che vivono di vita propria e che fungono da cassaforte della nostra memoria, delle nostre esperienze, delle nostre emozioni delle nostre decisioni quotidiane alle quali possiamo offrire valide alternative.
Gli spettatori verranno istruiti all’ascolto, alla connessione fisica, visiva e positiva, all’utilizzo della fantasia e dell’immaginazione e tutti questi fattori, sapientemente miscelati con sottili sotterfugi psicologici e tecniche di comunicazione verbale e non, daranno vita a tutta una serie di previsioni al limite dell’impossibile raccontate attraverso delle storie create dalla fantasia e l’immaginazione degli ospiti che saliranno sul palco a giocare con Gianvito.
Per un mentalista nulla è impossibile. Il suo compito durante uno spettacolo di mentalismo, non è solo quello ludico di divertire, stupire e meravigliare ma anche di aiutare a prendere consapevolezza della nostra energia che spesso rimane sopita per la paura di agire.
L’impossibile diventa possibile e  ogni piccolo problema della nostra vita, si svela una o più soluzioni che possono cambiare il nostro modo di agire e pensare.
Uno spettacolo che parla di positività, di energia sopita che può essere liberata e che se canalizzata nella giusta direzione, può regalare inaspettate e gradite sorprese, una ginnastica della mente che rende l’approccio alla vita quotidiana, ricco di piacevoli e incredibili sorprese.
Per info e prenotazioni Mail: gianvitosvito@gmail.com

2017-01-24T12:10:30+01:00

Leave A Comment