MENTALISTA E ILLUSIONISTA: GIANVITO

 Mentalista e illusionista: Gianvito

Molti si chiedono di cosa sia capace un mentalista e un illusionista.

Un bravo mentalista condivide emozioni e le trasforma in un gioco.

Giocando con il proprio pubblico, un mentalista realizza  esperimenti al limite dell’impossibile e  gli spettatori vivono qualche cosa di unico.

Gianvito, oltre ad essere uno dei più richiesti mentalisti e illusionisti per gli eventi aziendali, è un consulente di comunicazione.

Un mentalista e illusionista, Gianvito, che gioca utilizzando piccolo sotterfugi psicologici con tecniche di comunicazione verbale e non, per convincere il pubblico che impossibile è una parola che utilizziamo solo per distruggere i nostri sogni.

mentalista illusionista

Mentalista e illusionista: Gianvito

Gianvito si forma in Valtur fino a 27 anni, quando  approda a Torino dove per 15 anni svolge l’attività di Account in agenzia di pubblicità Below & above The line.

Nel 2008 diventa direttore commerciale della Showlab (management artistico del gruppo Prodea eventi). Nel 2014 diventa free lance, offrendo diversi tipi di consulenza legati a:

 – Intrattenimento (mentalismo e micromagia)

– Corsi per parlare in pubblico

– Scrittura di spettacoli e formacoli (tra formazione e spettacolo) motivazionali – Produzioni video informativi sul canale you tube.

Gli spettacoli di Mentalismo e illusionismo di Gianvito, sono creati per veicolare messaggi che fanno riflettere, che permettono di imparare a comunicare bene per vivere meglio.

 Mentalista illusionista: Gianvito

Gianvito si considera  un artigiano delle emozioni.

In ogni suo spettacolo, Gianvito studia l’emozione  da far vivere ai suoi spettatori che poi coinvolge con suoni, parole, immagini, movimenti di scena.

Con i suoi esperimenti di Mentalismo e illusionismo, Gianvito aiuta il  pubblico a comprendere che i limiti esistono solo nella nostra mente.

L’obiettivo principale  di Gianvito, Mentalista e illusionista, è  di aiutare le persone a comunicare e a vivere meglio.

Questo accade con i suoi Corsi di Public Speaking, dove l’esperienza di 20 anni nel mondo della comunicazione, diventa strumento di studio per comunicare in maniera efficace in ogni contesto.

La  missione principale di Gianvito è quella di stupire, comunicare, educare il pubblico che ha davanti .

Per farlo utilizza la metafora magica del pensiero laterale che si cela nell’arte illusionistica, mezzo attraverso il quale dimostra che nulla è impossibile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
2020-01-27T18:36:26+01:00

Leave A Comment