Mago, prestigiatore per i tuoi eventi: Gianvito, Illusionista

Mago, prestigiatore per i tuoi eventi

Mago, prestigiatore per i tuoi eventi, Gianvito:  il prestigiatore, l’illusionista, colui che  esegue  miracoli magici  sul palco o  a breve distanza con i tuoi ospiti.

Il Mago, il Prestigiatore per i tuoi eventi

 Mago, prestigiatore per i tuoi eventi per personalizzare gli interventi in base alla tipologia di comunicazione o al taglio che vuoi dare ogni effetto magico, una prestazione artistica  d’alta scuola,  di classe ed eleganza.

mago milano, mago torino

Mago, prestigiatore per i tuoi eventi per presentare una serata in chiave comica  oppure con uno stile più serio e suggestivo tramite le tecniche di mentalismo e mind reading, Gianvito è tutto questo e tanto altro.

Mago Torino

Mago, prestigiatore per i tuoi eventi  Gianvito sarà capace di coinvolgere senza essere invadente, tutti i tuoi ospiti. Svolgerà il suo compito in maniera incinerante tra la gente o tra i tavoli, adottando la tecnica del Table Hoping (saltare da un tavolo ad un altro) tra una portata e un’altra, oppure durante un  cocktail a contatto con gli ospiti nella zona buffet o ancora meglio durante una cena Finger food, non ponete limiti ad un intrattenimento che sarà sempre piacevole, coinvolgente, divertente, mai invasivo, di classe

 Mago, prestigiatore per i tuoi eventi Gianvito  nasce nel Circolo amici della Magia di Torino e può vantare un genere  di magia   raffinata ed elegante, pronto a regalare ai tuoi ospiti momenti di grande meraviglia e coinvolgimento  senza  implicare nessun tipo di spazio predisposto.

Spettacolo  Salotto
mago torino, mago milano

Mago, prestigiatore, illusionista per feste private a Torino e Milano

Mago, prestigiatore per i tuoi eventi  che dopo la cena può terminare il suo Show con una esibizione da palco che può contemplare la magia generale, il mentalismo, o un taglio più comico. Molteplici sono   le possibilita’ magiche  con un percorso che miscela diversi stili a seconda delle personali esigenze di coinvolgimento e praticità go to website.

Il mago il prestigiatore che non necessita di grandi spazi e non utilizza attrezzi ingombranti, solo una grane capacità di coinvolgimento ed emozione per divertire, stupire, meravigliare.

2017-02-13T12:48:13+01:00

Leave A Comment