Intrattenimento di magia evento aziendale: Gianvito Mentalista & Infotainer

INTRATTENIMENTO MAGICO PER EVENTI AZIENDALI

Intrattenimento magico cena aziendale

Se state leggendo questa pagina vuol dire che volete dare un tocco di originalità all’evento che state organizzando.

Desiderate un momento coinvolgente di classe ed eleganza e desiderate che non sia invasivo, che al contempo coinvolga in maniera positiva, tutti i vostri ospiti.

Potete appoggiarvi ad un’agenzia per il vostro intrattenimento magico cena aziendale, e questa vi proporrà diverse tipologie di intrattenimento,  che riusciranno sicuramente a stimolare la vostra attenzione e rispondere ai vostri desideri.

intrattenimento magico cene aziendali

Ma se per l’intrattenimento magico della cena aziendale avete già una vostra idea e questa è legata ad una chiave magica, dell’impossibile che davanti ai vostri occhi si trasformerà in possibile, allora continuate a leggere.

Sono Gianvito un prestigiatore professionista da 15 anni, specializzato in Micromagia e Mentalismo, one to one e da palco.

I miei servizi di intrattenimento sono legati a momenti di business quali  cene aziendali, meeting, cocktail e business party, oltre che spettacoli di scena mix tra magic comedy e Mentalismo.

 EVENTI AZIENDALI : L’INTRATTENIMENTO DA SCEGLIERE

Partiamo dal presupposto che di solito esistono due tipologie di cene aziendale:

1) Tutti i partecipanti si conoscono:

Un professionista come Gianvito può fare le differenza, per scaldare la serata  dall’aperitivo fino alla cena aziendale,   per creare un momento di vera convivialità.

intrattenimento magico cene aziendali

2) Gli ospiti  presenti non si conoscono

 L’obiettivo principale è quello di creare  aggregazione di gruppo.

Avete bisogno che  l’intrattenimento magico della cena aziendale funzioni al meglio.

In questo caso il professionista ha la funzione di rompere il ghiaccio, per far conoscere tra di loro gli ospiti presenti.

Gianvito con il suo intrattenimento di Micromagia e Mentalismo one to one, in chiave comica, raggiunge questo obiettivo.

In entrambe i casi, l’intrattenimento di magia per la  cena aziendale che vi propone sarà sempre di classe ed eleganza, mai invadente.

MAGICO INTRATTENIMENTO PER   EVENTI AZIENDALI

Il tipo di intrattenimento

Gli effetti dovranno essere veloci, dovranno  emoziononre, dovranno essere memorabili per far si che dell’intrattenimento di magia  della vostra  cena aziendale si parli nei giorni a seguire.

Scegliendo un singolo artista (che suggerisco per un pubblico non superiore alle 100 persone), l’azienda committente risparmierà notevolmente sui costi.

Pensate per esempio ad una scelta  legata  ad un Team Building, dovrete prevedere lo spostamento ed il pernottamento di più persone.

Intrattenimento magico cene aziendali

Il consiglio di  Gianvito  per far si che l’intrattenimento magico della vostra cena aziendale abbia un risultato positivo,  è quello di avere ben chiari 3 brevi punti:

  1. Definite subito il Budget che vorreste impiegare.
  2. Rivolgetevi sempre a dei professionisti altrimenti vi pentirete di quando vi sia costato un dilettante.
  3. Spiegate bene la tipologia della serata:  chi sono i vostri ospiti, il taglio che volete dare all’intrattenimento della vostra cena aziendale perché se possibile, Gianvito personalizzerà alcuni dei suoi giochi di prestigio rendendo  alcuni momenti, molto più memorabili.

IL VALORE AGGIUNTO PER LA VOSTRA CENA AZIENDALE.

Gianvito per diverse aziende, nel corso degli ultimi 5 anni, ha scritto 5 tipologie di spettacoli, con contenuti motivazionali, formativi, che fanno riflettere, senza mai dimenticare il coinvolgimento  divertente.

Tutti gli spettacoli possono essere personalizzati, creando un forte impatto ed un valore aggiunto unico.

Questi 5 format sono a disposizione per regalare, al temine della cena un momento conclusivo per veicolare un messaggio, o semplicemente per concludere la serata con qualche cosa di unico e di impattante.

Potete scegliere il timing: 10, 20, 30 minuti o uno spettacolo integrale di 45 minuti.

Due esempi? Vedo Sento Parlo, magic azioni per sorridere alla vita.

Spettacolo motivazionale sul cambiamento.

“Finanza, realtà o illusione”

Un altro esempio  di un format scritto per i Consulenti finanziari sul tema della finanza comportamentale:

RICHIEDI UN PREVENTIVO
2019-08-28T14:39:10+02:00

Leave A Comment