Intrattenimento di magia evento aziendale: Gianvito Mentalista & Infotainer

Intrattenimento cena aziendale

così come per la festa privata, se state leggendo questa pagina vuol dire che volete dare un tocco di originalità all’evento che state organizzando, perchè lo volete di classe ed eleganza e desiderate che non sia invasivo, ma al contempo, che coinvolga in maniera positiva, tutti i vostri ospiti.

Potete appoggiarvi ad un’agenzia per il vostro intrattenimento cena aziendale, e questa vi proporrà diverse tipologie di intrattenimento,  che riusciranno sicuramente a stimolare la vostra attenzione e rispondere ai vostri desideri.

MENTALISMO

Ma se per l’intrattenimento cena aziendale avete già una vostra idea e questa è legata alla chiave magica, dell’impossibile che davanti ai vostri occhi si trasformerà in possibile, allora continuate a leggere.

Gianvito è un prestigiatore, che si è specializzato nel corso di questi ultimi anni, nell’intrattenimento cena aziendale con i suoi interventi di Micromagia e Mentalismo e spettacolo da palco.

Partiamo dal presupposto che di solito esistono due tipologie di cena aziendale:

1) Tutti i partecipanti si conoscono:

e quindi si può cadere nel tranello della situazione fredda, dove un professionista come Gianvito può fare le differenza, per scaldare la serata  dall’aperitivo fino alla cena aziendale,   per creare un momento di vera convivialità.

mentalismo

2) Gli ospiti  presenti non si conoscono

Allora avete bisogno che  l’intrattenimento della cena aziendale funzioni al meglio. L’obiettivo  edizione aggregare il gruppo. In questo caso se e quando il professionista ha la funzione di rompere il ghiaccio, per far conoscere tra di loro gli ospiti presenti.

Gianvito è esperto in Micromagia e Mentalismo one to one, in chiave comica o più distinta e formale.

In entrambe i casi, l’intrattenimento cena aziendale che vi propone sarà sempre di classe ed eleganza, mai invadente.

Il tipo di intrattenimento

Gli effetti dovranno essere veloci, dovranno colpire le emozioni, dovranno essere memorabili per far si che dell’intrattenimento cena aziendale si parli nei giorni a seguire.

Scegliendo un singolo artista (che suggerisco per un pubblico non superiore alle 100 persone), l’azienda committente risparmierà notevolmente sui costi di una scelta legata invece ad un Team Building per esempio, che prevede lo spostamento ed il pernottamento di più persone.

cene aziendali

Il consiglio che Gianvito vi da per l’intrattenimento cena aziendale che abbia un risultato positivo è quello di avere ben chiari 3 brevi punti:

  1. Definite subito il Budget che vorreste impiegare.
  2. Rivolgetevi sempre a dei professionisti altrimenti vi pentirete di quando vi sia costato un dilettante.
  3. Spiegate bene la tipologia della serata:  chi sono i vostri ospiti, il taglio che volete dare all’intrattenimento della vostra cena aziendale perché se possibile, Gianvito personalizzerà alcuni dei suoi giochi di prestigio rendendo  alcuni momenti, molto più memorabili.

IL VALORE AGGIUNTO PER LA VOSTRA CENA AZIENDALE.

Gianvito per diverse aziende, nel corso degli ultimi 5 anni, ha scritto 5 tipologie di spettacoli, con contenuti motivazionali, formativi e che fanno riflettere, senza mai dimenticare il coinvolgimento  divertente.

Questi 5 format sono a disposizione per regalare, al temine della cena un momento conclusivo per veicolare un messaggio, o semplicemente per concludere la serata con qualche cosa di unico e di impattante.

Potete scegliere il timing: 10, 20, 30 minuti o uno spettacolo integrale di 45 minuti.

Due esempi? Vedo Sento Parlo, magic azioni per sorridere alla vita.

Spettacolo motivazionale sul cambiamento.

Oppure un esempio di un format scritto per i Consulenti finanziari sul tema della finanza comportamentale:

“Finanza, realtà o illusione”

2019-02-08T18:18:46+00:00

Leave A Comment