Infotainer Gianvito per Milano Heart week

Milano Heart Week : l’Infotainer Gianvito all’opera

dal 22 al 29 Settembre il Centro Cardiologico Monzino, ho organizzato su diverse location a Milano, una serie di incontri completamente gratuiti per fare prevenzione Cardiovascolare.

L’ufficio Marketing del Monzino, ha richiesto la consulenza dell’Infotainer Gianvito, illusionista e mentalista. L’idea del cliente, che partiva da un flash Bob di impatto, ha dato vita ad una serie di intersezioni con alcune società legate al Panorama dei Musical Internazionali. 
Infotainer Mentalista

#Milanoheartweek

Il risultato? il 22 Settembre, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, centinaia di passanti, sono rimasti affascinati, inaspettatamente e piacevolmente presi alla sprovvista  dal gruppo di 50 artisti che hanno coinvolto tutti i presenti con un Medley tutto acustico (10 percussioni, 10 fiati, e 30 cantanti).

SE VUOI VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI. 

Abbiamo iniziato con Will you be there di Michaeil Jackson per poi cambiare dinamica timbrica con Freedom di Pharrel Williams per poi chiudere con un finale potente di Bruno Mars, Uptown Funk .mentalista infotainer

Una nevicata di cuori ha dato il via a questa settimana incredibile; Sono volati in centinaia in cielo per essere ripresi da un pubblico sempre più numeroso,  che ha rivisto la performance per due volte di fronte al Duomo.

Infotainer Gianvito, illusionista e mentalista, vuole dire scegliere un consulente in grado di guidare la tua idea e darle vita, per stupire, comunicare e coinvolgere con classe ed eleganza.

MIRA ALLA LUNA, ANCHE SE LA MANCHI, TI TROVERAI IN MEZZO ALLE STELLE”.

Gianvito, Infotainer, illusionista e mentalista

RICHIEDI UN PREVENTIVO
2018-09-29T23:58:50+02:00

Leave A Comment