Spettacoli di magia: eventi privati o aziendali

Spettacoli di magia 

ecco una delle parole chiave che si inseriscono su google quando si va alla ricerca di un intrattenimento che renda unica e speciale una festa, che sia essa privata, aziendale o pubblica. 

Però devi scegliere un professionista ma come lo riconosci?

Se sei arrivato su questa inserzione è perché mi hai trovato in prima o in seconda pagina, ora quello che devi fare è cliccare il mio nome su google “Gianvito Tracquilio” oppure “Gianvito mentalista“.

Ora che lo hai fatto potrai constatare dove ho lavorato, per chi ho lavorato e cosa dicono di me i miei clienti. 

Potresti  navigare sulla mia pagina FACEBOOK  dove inserisco i miei movimenti, i miei spostamenti, le mie foto.

Potrai  leggere le segnalazioni di chi ha acquistato i miei personali servizi di intrattenimento, oppure  sfogliare il mio mondo attraverso le immagini che lo hanno creato. 

Se invece sei un’azienda allora ti consiglio di andare a visitare la pagina LINKEDIN dove confluiscono le segnalazioni per eventi che vanno dallo spettacolo, alla formazione.

Potrai scoprire la nuova formula FORMACOLO (tra formazione e spettacolo), che interagisce con il pubblico in modalità leggera e divertente, facendo riflettere su temi delicati. 

MENTALISTA e INFOTAINER

SPETTACOLI DI MAGIA 

L’errore che non devi mai commettere!

Mai scegliere quello meno costoso. O ti dai un Budget preciso per il tuo evento e per l’artista e il tipo di intrattenimento che stai richiedendo o, a preventivi fatti, fai il percorso sopra descritto per comprendere la qualità del servizio che ti viene offerto. 

Se scegli quello meno costoso, ti renderai conto  quanto ti sarà costato avere un dilettante alla tua festa, e ti assicuro, non sarà una scoperta piacevole.

mentalista e infotainer

Il tuo spettacolo di magia può assumere diverse forme, questo a seconda di quanti ospiti hai, quanti adulti e quanti uomini e quante donne, quanti bambini,  l’orario, la location. Per ogni contesto un intervento diverso.

Potrai scegliere : 

Micromagia

li dove le persone vengono stupite ad una distanza ravvicinata, sotto i loro occhi, nelle loro mani. Nulla è impossibile e tutto sembra impossibile, ma il bello è che il tutto accade, fa sorridere, stupisce, meraviglia e lascerà i tuoi ospiti a bocca aperta. 

Che i tuoi ospiti siano in piedi, che siano seduti al tavolo, tu non devi preoccuparti di nulla. Il professionista che hai assoldato, sa quando entrare al tavolo senza essere invadente, sa come avvicinare il pubblico e creare uno stato di empatia immediata che da subito un segno di riconoscibilità e professionalità.

Un prestigiatore, illusionista, mentalista professionista, utilizza l’arte della Micromagia, durante i cocktail party, le cene aziendali, i matrimoni, le feste pubbliche o private.

È l’intrattenimento più difficile perché non ha barriere, filtri, luci, tendaggi. Esiste solo lo spettatore e il prestigiatore, l’illusionista, il mentalista, ad un metro di distanza, dove spesso il palco è una mano ed in quella mano, tutto può accadere e la magia diventa vera meraviglia.

mago prestigiatore illusionistaUno spettacolo di micromagia è originale, coinvolgente, non necessità di attrezzature ingombranti. 

Uno spettacolo di Micromagia, lascerà piacevolmente stupiti i tuoi ospiti che per molto tempo ricorderanno questo momento di stupore e meraviglia eseguito da un prestigiatore professionista, illusionista e mentalista. 

SPETTACOLO DI MAGIA 

MENTALISMO E ILLUSIONISMO 

Se invece il tuo è un evento aziendale, oltre alla Micromagia, che può intrattenere durante il cocktail party e la cena, puoi richiedere uno  spettacolo di scena che sia in grado di creare un momento di aggregazione, condivisione, divertimento

Uno spettacolo in grado di comunicare e personalizzare il suo intervento con argomenti legati all’azienda o alla specificità dell’evento, una formula che può essere modulabile in 10, 20, 30, 40 minuti, a seconda dei tuoi tempi e delle tue esigenze. Spettacoli di magia

 Quando la cena volge al termine, nulla di più coinvolgente ed emozionante calibrato sulle emozioni della nostra mente con uno spettacolo di mentalismo dove il prestigiatore, illusionista,   gioca con effetti psicologici, sotterfugi della comunicazione, condizionamenti nelle scelte, telepatia e lettura del pensiero per far divertire il proprio pubblico e traghettarlo in un mondo ricco di fantasia, dove tutto è possibile. 

mentalista e infotainer

Uno spettacolo che diventa ancora più emozionante quando SI permettete all’artista di venire a conoscenza di  alcune informazioni legate al vostro evento o alla vostra azienda.

Gianvito le  utilizzerà per personalizzare il suo intervento e rendere tutto ancora più incredibile, unico, meravigliosamente magico, dove l’impossibile diventa possibile.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

2019-04-03T11:13:19+00:00

Leave A Comment