Intrattenimento di micromagia e mentalismo

Se se state leggendo questa pagina vuol dire che volete dare un tocco di originalità all’evento/festa che state organizzando.

L’evento deve riuscire al meglio e voi dovete esigere il meglio che il mercato propone.

Potete chiedere una consulenza ad un’agenzia del settore per avere un vero professionista dell’intrattenimento eseguito con l’arte magica della micromagia e del mentalismo.

L’agenzie   vi proporrà diverse tipologie di intrattenimento e queste riusciranno sicuramente a stimolare la vostra attenzione e rispondere ai vostri desideri.

E se invece scriveste la  parola chiave giusta in rete:  Intrattenimento micromagia e mentalismo?

Sicuramente troverete diversi liberi professionisti che di mestiere intrattengono il loro pubblico con l’arte magica, ognuno con le sue peculiarità, le proprie unicità, il proprio percorso. INFOTAINER E MENTALISTA

Sta a voi in questo caso approfondire la ricerca per verificare la professionalità dell’artista che stuzzica il primo colpo d’occhio.

Per un intrattenimento di micromagia e mentalismo potreste trovare alcuni talenti che si sono resi visibili sui Talent Show.

Ma non è detto che aver partecipato ad un Talent Show ti renda più bravo di un altro che artista che magari ha un percorso diverso.

Io sono Gianvito, sono un artigiano delle emozioni, perché le emozioni sono gli strumenti  con i quali interagisco, quando intervengo in un intrattenimento di Micromagia e Mentalismo per feste private o aziendali.

Sono nato come prestigiatore nelle corsie di ospedale, per poi specializzarmi negli anni per gli eventi corporate & Trade con spettacoli di mentalismo e magic comedy, personalizzati di diverso tipo.

INTRATTENIMENTO MICROMAGIA E MENTALISMO

Quale tipologia di evento stai organizzando?

Micromagia e mentalismo

Gianvito, l’artigiano delle emozioni,  è un prestigiatore,  che si è specializzato nel corso di questi ultimi anni, nell’intrattenimento cena aziendale con i suoi interventi di Micromagia e Mentalismo e spettacoli da palco.

Spettacoli che hanno preso la forma di FORMACOLI (Tra formazione e spettacolo), per motivare la platea, farla riflettere su temi delicati, per trasformare messaggi complessi in semplici,

Partiamo dal presupposto che l’obiettivo di qualsiasi evento aziendale di tipo aggregativo ma anche informativo.

Perché dovreste scegliere un professionista dell’intrattenimento con micromagia e mentalismo?

MICROMAGIA E MENTALISTA

1) Tutti i partecipanti si conoscono e quindi si può cadere nel tranello della situazione fredda.  Un professionista come Gianvito può fare le differenza.  Lasciatelo libero di creare un momento di elegante convivialità tra i vostri ospiti a partire dall’aperitivo,  per scaldare la serata.

2) Le persone presenti talvolta non si conoscono  e quindi un intrattenimento di micromagia e mentalismo permette di rompere il ghiaccio con giochi di prestigio personalizzati che avranno proprio questa funzione: far conoscere gli ospiti tra di loro.

Gianvito è esperto in Micromagia e Mentalismo one to one, in chiave comica o più distinta e formale, in entrambe i casi, l’intrattenimento cena aziendale che vi propone sarà sempre di classe ed eleganza. micromagia e mentalismo

Gli effetti dovranno  essere veloci, dovranno  colpire le emozioni, dovranno  essere memorabili per far si che dell’intrattenimento da voi scelto  si parli nei giorni a seguire.

Per gli eventi aventi un pubblico non superiore di 100 persone, scegliendo un singolo artista,  l’azienda committente risparmierà notevolmente sui costi di una scelta legata invece ad un Team Building per esempio,  che prevede invece lo spostamento ed il pernottamento di più persone.

INTRATTENIMENTO MICROMAGIA E MENTALISMO

I CONSIGLI DI GIANVITO, ARTIGIANO DELLE EMOZIONI

Il consiglio di Gianvito, perchè la scelta di un intrattenimento di Micromagia e Mentalismo abbia successo,  è quello di avere ben chiari 3 brevi punti:

  1. Definite subito il Budget che vorreste impiegare. Errato arrivare all’ultimo tracciare una linea e dire : ” è rimasta questa somma, pensiamo agli artisti”. L’artista è il punto di collegamento più delicato per la garanzia del successo.
  2. Rivolgetevi sempre a dei professionisti altrimenti vi pentirete di quando vi sia costato un dilettante.
  3. Un professionista lo individuate subito.

Sarà curioso,  vi chiederà dettagli della serata, chi sono i vostri ospiti, quante donne e quanti uomini, qual’è la motivazione dell’incontro, quante persone saranno presenti. Un professionista vi domanderà quale taglio volete dare all’intrattenimento del vostro evento. Spiegate bene la tipologia della serata perchè Gianvito,  personalizzerà alcuni dei suoi interventi  e renderà alcuni momenti molto più memorabili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
2019-09-03T16:45:52+02:00

Leave A Comment