MENTALISMO MOTIVAZIONALE: LE RECENSIONI

Le aziende che hanno scelto il Potere delle Parole chiave, spettacolo motivazionale a sostegno di percorsi formativi o eventi Trade & Corporate dicono:

Orio Navarra (CEO presso Gefass SRL e Gefit SRL)

Quest’anno ho affidato l’animazione della cena di Natale aziendale a Gianvito, dopo esserne stato completamente rapito l’anno scorso in occasione di un evento organizzato da un partner.

Gianvito ha reso la serata non solo indimenticabile dal punto di vista dell’entertainment ma ha saputo, come pochi davvero, leggere la visione e la mission aziendale ed inserirne i valori sotto forma di “parole chiave” come tante pillole del suo spettacolo.

Gianvito è un professionista poliedrico, mentalista eccezionale, capace di gestire anche le situazioni “non da palco” come dentro un ristorante o un dehor: questo è fondamentale e la dice lunga sulla sua capacità, perchè uno spettacolo come il suo ha bisogno di TANTA concentrazione sia dal suo lato che da quello del pubblico al fine di non vanificare l’ENORME lavoro che, è palese, c’è dietro alla messa in scena. Nelle piccole situazioni si è in balia delle risatine, dei cellulari, di qualche bicchiere di troppo e Gianvito tempo 10 minuti di orologio ha subito scardinato ogni elemento di disturbo catalizzando la giusta attenzione su di lui, il suo spettacolo e le sue parole. Già le parole, in tutte le loro accezioni, oggi sempre più spersonificate da Emoji, messaggini e la totale mancanza del loro significato connotativo… bene Gianvito le prende e le rende protagoniste dei suoi giochi e dei suoi messaggi, coinvolgendo tutti e facendo riflettere.

Gianvito è anche una persona speciale, che si siede al tavolo prima dello spettacolo e ti cambia la prospettiva dei tuoi pensieri con due racconti. Consigliatissimo a tutti e a tutti i livelli! Grazie ancora Gianvito

Fabio Floris (Private Banker e Group Manager)

Gianvito ha eseguito una performance di mentalismo motivazionale con i miei colleghi in occasione di un evento aziendale e, malgrado lo sviluppo negativo delle tempistiche della serata, dovuto alla lentezza del servizio da catering, è riuscito a portare a termine con professionalità, temperanza e allegria lo spettacolo,

lasciando gli spettatori appesi al filo della magia. Gianvito si è dimostrato un eccellente professionista poliedrico in grado di entrare in empatia con ogni tipo di pubblico con una semplicità spiazzante ed una grande dote di comunicazione. Grazie Gianvito!

Bondi Monica (B.U.Assistant at Sandoz)

Grande professionista con una grande dote comunicativa. Grande capacità di creare un’atmosfera “magica” con contenuti profondi e poetici. E’ stato un grande piacere avere la possibilità di godere del suo intervento durante la nostra riunione di ciclo aziendale.

Marco Di Cera (Product Specialist Transplant presso Sandoz SpA)

Da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio c.a.si svolta a Torino la convention nazionale del gruppo Sandoz S.p.A. Nel corso della prima serata , abbiamo assistito, durante la cena aziendale , allo spettacolo del mentalist Gianvito. È stata una serata magica ! L’emozione che ci ha trasmesso non solo con l’illusionismo , ma anche con il sapiente racconto di cosa significa il cambiamento e di come inseguire i propri sogni è stato coinvolgente.

Certamente il suo contributo sarà prezioso per inseguire i nostri successi !!! Grande !

Valentina Bego (Impiegata at GE.F.ASS.)

Ho avuto occasione di partecipare a vari spettacoli differenti di Gianvito. Professionista capace di catturare e di tenere alta l’attenzione e l’interesse del pubblico, rende unico ogni spettacolo. I suoi spettacoli non sono semplici serate di intrattenimento ma, calati sulla realtà del Cliente, sono momenti che lasciano spunti di riflessione a livello personale e professionale.

Massimo isoardi (Astrazeneca Italia Account Business Manager BU Oncology)

Ho coinvolto Gianvito in diverse serate sia professionali che ludiche, persona seria attenta ai bisogni, grande comunicatore, sa coinvolgere le platee con simpatia ed ironia, forse uno dei pochi professionisti seri nel suo settore, invito tutti ad andare a vedere i suoi spettacoli e coinvolgerlo anche in eventi aziendali (comunication, motivaction)

Fabrizio Alfieri (13 years esperience in Oncology)

Ho avuto il piacere di conoscere Gianvito qualche mese fa e incuriosito dal suo entusiasmo gli ho parlato di una riunione importante che stavo organizzando. Cercavo qualcosa che spingesse dei professionisti (tutte persone dell’azienda) a fermarsi un attimo e sfruttare le loro conoscenze e competenze per mettersi in gioco magari anche un po’ divertendosi! Gianvito mi ha costruito uno spettacolo ad hoc che li ha colpiti e mi ha permesso di rompere gli schemi! Gianvito si è dimostrato un professionista che in modo giocoso può rendere semplici e divertenti anche piccoli momenti di team building, grazie Gianvito

Alessio Tanganelli  (Regional Director Italy, Spain and Brazil at Top Employers Institute)

Gianvito has been compere in one of our main events and did a very good job, both on stage and off, during the artistic planning and direction.ThanksVito 🙂

Alfredo Pascali (Esperto di marketing, vendita e comunicazione in sanità)

GianVito è un vero creativo a 360 gradi, concreto e professionale, stimolante nel suo lavoro e oltre!

 

2017-02-18T11:44:06+01:00

Leave A Comment