UNICAMENTE DONNE: GIANVITO MENTALISTA RACCONTA

Unicamente Donne, storie di donne che hanno cambiato la storia.

Unicamente donne vuole essere un omaggio al mondo femminile,

una dedica appassionata a tutte le donne che, lottando per scardinare la prassi e il pensiero dominante “maschile”, hanno trasformato in meglio la nostra società. Un viaggio nella storia in cui l’arte del mentalismo si trasforma in una macchina del tempo in grado di trasportare il pubblico in sala a spasso tra i secoli. Uno spettacolo che stimola l’intuito e la fantasia degli spettatori divertendo e facendo riflettere.

Uno spettacolo richiesto alcuni anni fa, da inserire all’interno di una rassegna culturale dedicata al mondo femminile. Uno spettacolo che onora le molteplici donne che con le loro invenzioni, la loro cultura, il loro intuito, la loro tenacia, hanno cambiato le sorti di intere generazioni, trasformando la società, gli usi e i costumi sociali in meglio.

UNICAMENTE DONNE

Un viaggio nella poesia, nella scienza, nella politica, nell’arte, nella moda, un viaggio nell’infinito mondo femminile che ha dato delle svolte epocali del nostro modo di vivere.

GIANVITO MENTALISTA

Unicamente donne, storie di donne che hanno cambiato la storia.

Il mentalismo è la chiave di volta, lo strumento che traghetta gli spettatori nella mente delle donne, e gioca con il loro intuito, le loro scelte, la loro delicatezza, la loro capacità  di leggere il pensiero  altrui e trasformarlo in qualche cosa di unico, potente, delicato e meraviglioso.

Dicono gli spettatori:

Uno spettacolo inaspettato, da seguire passo passo per venirne rapiti. Applausi intervallati da commenti positivi hanno fatto da contorno ad uno show di alto livello culturale

Bellissimo , leggero ma non banale, fresco, rasserenerante, sognante, divertente, acculturante, delicato, Gentile, completo, meritevole di fama a più alti livelli, insomma. ..perfetto! Bellissimo spettacolo! Bravo!”

GIANVITO MENTALISTAUn debutto che ha visto un teatro pieno di persone (uomini e donne) che per 1H15 sono rmasti incollati sulle loro sedie mentre l’impossibile, narrato attraverso un filo conduttore che ha lasciato sorrisi, stupore e meraviglia e momenti delicati di riflessione.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

2018-04-26T10:06:48+00:00

Leave A Comment