Spettacoli e intrattenimento per matrimoni

//Spettacoli e intrattenimento per matrimoni

Spettacoli e intrattenimento per matrimoni

Per il vostro matrimonio state cercando un intrattenimento unico?
State valutando diverse proposte di intrattenimento e tra queste state valutando uno spettacolo di magia?

Gianvito, in arte vitosvito, è un prestigiatore professionista, specializzato in Micromagia e mentalismo e  in spettacoli per intrattenimento per matrimoni.

Il vostro obiettivo è rendere la giornata più importante della vita qualche cosa di indimenticabile e perchè questo avvenga dovete selezionare tanti piccoli tasselli che, uniti gli uni con gli altri, renderanno speciale il vostro matrimonio. 
MICROMAGIA E MENTALISMO

L’intrattenimento deve essere gestito da un professionista in grado di coinvolgere tutti i vostri ospiti, parenti e amici, con classe ed eleganza, senza mai essere invadente, capace di creare piccoli miracoli davanti ai loro occhi, nelle loro mani, nella loro mente.

Gianvito è un professionista che collabora da più di 10 anni in contesti di feste pubbliche e private, Eventi corporate e la sua esperienza lo rende uno degli intrattenitore più eclettici del Nord e Centro Italia.

Si è specializzato in Micromagia e Mentalismo, due tipologie di intrattenimento che riescono a coinvolgere in maniera pro attiva chiunque abbia voglia di vedere
Spettacoli ed intrattenimento magico per matrimoni
l’impossibile accadere davanti ai propri occhi, nelle loro mani, nella loro mente. Un percorso unico che fin dall’arrivo dei vostri ospiti alla cena, proseguirà fino al taglio della torta, momento nel quale Gianvito.egalerà uno spettacolo

Le esibizioni dell’artista si svolgono nei diversi momenti del vostro matrimonio, perchè per lo spettacolo e l’intrattenimento del vostro matrimonio  deve essere in grado di :

Intrattenere durante l’aperitivo piccoli gruppi dei vostri amici.

Intrattenere senza essere invadente tutti i tavoli, tra una portata ed un’altra.Il tavolo diventerà il palcoscenico per uno spettacolo che lascerà tutti quanti a bocca aperta, dal più piccolo al più grande.

mago, prestigiatore, illusionista orino

Perché dovreste scegliere uno spettacolo di Micromagia e Mentalismo per il vostro matrimonio? Perché affidare la vostra festa, il giorno più importante della vostra vita a Gianvito, illusionista e mentalista.
Alcune risposte le troverete sulle segnalazioni dei suoi clienti sulla sua pagina Facebook  

Gianvito non mette in pratica solo la sua esperienza, ma vi richiede diverse informazioni sugli ospiti presenti, sugli aneddoti che hanno segnato il vostro percorso, e tutte le informazioni che riceverà le utilizzerà per personalizzare tutti i giochi che utilizzerà per stupire, comunicare, meravigliare e divertire amici, parenti, piccoli e grandi.

Se però le recensioni non vi bastano, allora chiamatemi al 339 8015451, o scrivetemi su gianvitosvito@gmail.com

Non provare vuol dire rimanere con il dubbio, mirate alla luna, anche se la mancherete vi troverete in mezzo alle stelle.

Per il vostro spettacolo e intrattenimento magico, richiedete i servizi di un professionista. Se poi pensate che un professionista sia troppo caro, aspettate di capire quanto vi costerà un dilettante.

2018-01-14T23:23:14+01:00

Leave A Comment