Prestigiatore, illusionista, magie

PRESTIGIATORE, ILLUSIONISTA, MAGIE

Un prestigiatore, illusionista, magie? per quale motivo devo fare questo tipo di scelta?E’ arrivato il momento di festeggiare, il tuo compleanno, il compleanno di una persona alla quale vuoi bene come i tuoi figli,  un traguardo professionale raggiunto , un lancio di un prodotto,  il tuo matrimonio, una festa di laurea, ogni momento è quello giusto per festeggiare in compagnia dei tuoi amici, dei tuoi parenti, dei tuoi colleghi di lavoro, dei tuoi clienti.

La prima cosa che analizzi sono le persone da invitare e subito dopo il Budget pro capite da spendere per il food and beverage, poi la location, adatta al tipo di evento che stai organizzando che si differenzia a seconda dell’obiettivo da raggiungere.

prestigiatore, illusionista, mago

Ecco, hai sistemato tutto, tutto quadra, ma poi pensi al tempo che i tuoi ospiti passeranno in tuo compagnia, per 2,3,4 ore. Hai pensato all’intrattenimento? Sovente questa voce viene analizzata per ultima e quel che rimane del Budget è quanto alla fine decidiamo di utilizzare e di destinare per questa voce spesso sottovalutata. Intrattenere un pubblico non è un gioco, non si può pensare di spendere poco ed avere un professionista che sia in grado di coinvolgere i tuoi ospiti per tante ore, senza mai essere invadente, che lavori con classe ed eleganza, un’artista in grado di coinvolgere tutti i tuoi ospiti per tutta la durata dell’evento.

Un cabarettista? si, per 30, 45 minuti e deve avere l’attenzione di tutto il pubblico

Un caricaturista? si ma non interagisce a livello “umano”.

Forse quello che ci vuole è un prestigiatore, un illusionista che crei intrattenimento continuo.

 

prestigiatore, illusionista, mago

Un prestigiatore illusionista con magie,  in grado di coinvolgere più persone senza essere invadente, un prestigiatore illusionista con magie  in grado di creare empatia immediata, di lasciare a bocca aperta i tuoi amici.

Un prestigiatore illusionistico che con le sue magie   coinvolga grandi e piccini, che non sia mai volgare ma che al contrario si presenti con un modo di fare elegante e di classe.

Questa scelta è fondamentale perché il sorriso dei vostri ospiti, dei vostri clienti, dei vostri bambini, è un   ricordo che deve rimanere negli scatti fotografici che catturano quell’attimo che rimarrà indelebile nella memoria di tutti i presenti, ma sopratutto nel ricordo del vostro evento più importante della vostra vita dove un prestigiatore, illusionista, con le sue magie, ha fatto la differenza, creando momenti di divertimento, emozioni, stupore e meraviglia unici.

 

 

2017-01-24T12:10:31+01:00

Leave A Comment